Hotel Villa Sant’Andrea: un viaggio nella magia eterna di Taormina

Hotel Villa Sant’Andrea: un viaggio nella magia eterna di Taormina

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – L’Hotel Sant’Andrea è sinonimo di fascino d’altri tempi sulla costa siciliana. Fin dagli anni ’50, soggiornare in questa antica residenza sulla spiaggia è una straordinaria opportunità di incontrare il relax e lasciarsi cullare dal rumore del mare. La personalità di questa elegante dimora è rimasta intatta. Al vostro arrivo sarete accolti da una limonata di limoni appena spremuti e da una colazione a base di frutta locale raccolta a mano. I balconi sono impreziositi da colorati gerani, mentre i giardini terrazzati conducono alla caratteristica spiaggia di ciottoli.

In questo albergo la raffinatezza incontra l’eleganza in una serie di camere e suite ampie e luminose. E’ possibile rilassarsi sul comodissimo letto oppure sorseggiare un ottimo tè nell’ampia zona giorno.

Hotel Villa Sant’Andrea è un abbraccio con l’incanto della nostra terra, un luogo dove ci si può fare coccolare dalla leggera brezza pomeridiana sul vostro balcone privato, ammirare il sole che sorge sul mare e rilassarsi nella vasca da bagno in marmo.

Ammirare lo spettacolo del tramonto al Teatro Antico, oppure concedersi una degustazione di vini in una splendida location tra le colline con vista sul vulcano. La Sicilia è un’autentica gioia per i sensi e Villa Sant’Andrea incarna al meglio l’essenza di una grande storia ed il privilegio di questa bellezza.

Villa Sant’Andrea al momento è chiuso per la stagione invernale e riaprirà il 14 aprile 2022.