“Da Fabiana”: sapori di Sicilia in riva al mare di Taormina

“Da Fabiana”: sapori di Sicilia in riva al mare di Taormina

20 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Una cucina sincera all’insegna della genuinità e freschezza ma soprattutto piatti tipici cucinati con una straordinaria abilità dallo chef Fabiana Melita, ed il tutto accompagnato dalla professionalità in sala del “Cicerone” Fabrizio Alaimo. Questo ed altro è il ristorante “Da Fabiana”, uno dei più apprezzati ristoranti di Taormina.

“Da Fabiana” è una bellissima proprio di fronte al mare, sul lungomare di Mazzeo. Qui troverete personale attento e premuroso, tempi di attesa più che buoni ma soprattutto si può mangiare benissimo, con prezzi onesti rapportati alla qualità garantita del cibo.

Lo chef Fabiana prepara il tutto con cura, pesce fresco e di ottima qualità, personale gentile e disponibile, location intima e riservata. “Da Fabiana” è l’ideale per chi vuole mangiare pesce e pietanze tipiche della cucina siciliana e desidera poterlo fare in un clima di relax e di incanto.

Da gustare anche il dolce, in particolare il semifreddo al pistacchio. L’ideale, insomma, per chi è alla ricerca del gusto dei sapori perduti e vuole godere in riva al mare della bellezza della Sicilia.