Hotel San Pietro Taormina: il lusso incontra la bellezza

Hotel San Pietro Taormina: il lusso incontra la bellezza

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Il Grand Hotel San Pietro è una delle più rinomate strutture alberghiere di Taormina che regala alla sua clientela il privilegio di uno splendido affaccio sul mare di Sicilia. Qui lo sguardo si perde e si incanta, si può respirare a pieni polmoni tutta la magnificenza di questa terra, circondato tra la maestosità dell’Etna, la magia dell’Isola Bella e la suggestione della Grotta Azzurra, con il comfort delle sue camere e la bellezza dei suoi spazi, a partire dalla terrazza che regala un affaccia su ciò che di più bello offre la nostra terra.

L’Hotel San Pietro gode di una vera e propria terrazza panoramica sullo Ionio, tanto vicina all’acqua da sentirne le onde che si infrangono sulla costa, ed immersa in un lussureggiante giardino mediterraneo, profumato e rigoglioso, tra piante d’agrumi ed ulivi secolari, che pare vogliano vegliare come vecchi saggi sul mare.

Ma qui c’è anche la rotonda sul mare, il balconcino più romantico di Taormina, dove cielo e terra si incontrano e si toccano in un ideale abbraccio eterno di bellezza senza tempo.

Questa struttura è una villa di inizio ‘900 attentamente restaurata e diventata così uno degli hotel 5 stelle più belli di Taormina. Il lusso offerto ai suoi clienti dal Grand Hotel San Pietro è l’opportunità di una vacanza tra relax, storia e modernità con i sapori e i colori di Sicilia, in un luogo dove innamorarsi e sognare sospesi tra cielo e mare.