Hotel Caparena di Taormina, una vacanza da favola sul mare

Hotel Caparena di Taormina, una vacanza da favola sul mare

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Hotel Caparena a Taormina è la “Casa” per eccellenza di chi ama il mare, la natura. Un simbolo dell’hotellerie di Taormina e della Sicilia nel panorama delle più rinomate strutture ricettive che si affacciano sul mare.

Il Caparena è il luogo dei tramonti prodigiosi, tanto belli da lasciarti per ore senza fiato. Il luogo del sole che indora la pelle, che fa splendere i sorrisi, che esalta i sensi tra i profumi di un meraviglioso parco fiorito di palme, kenzie, acacie e hibiscus.

Tra nuvole tinte del viola, dell’arancio, del rosso dei fiori di bougainville a svettare su un brillante prato da cui, in ogni stagione, questo luogo trasmestte la passione, la gioia e l’espressione magica della vista del mare infinito.

Un paradiso di smeraldo a Taormina Mare, affacciato sul Mar Mediterraneo, il Caparena è un hotel completamente immerso nella natura straordinaria di questo angolo di Sicilia, il luogo ideale per una vacanza di completo relax.

La calda e accogliente atmosfera dell’Hotel Caparena, con i suoi pavimenti in terracotta e le rifiniture in eleganti tessuti, la sua piscina e le terrazze sul mare, vi avvolgerà in una straordinaria esperienza sensoriale tutta da scoprire.

nozze in riva al mare all’Hotel Caparena

L’Hotel Caparena è anche una meravigliosa location per il vostro matrimonio. Per chi vuole celebrare le proprie nozze in riva al mare questo è il posto per celebrare il giorno perfetto in un’oasi di smeraldo sul mare: un party sulla spiaggia cullati dalle onde, una romantica luna di miele in un resort straordinario, il potere rigenerante del nostro centro benessere racchiuso in una conchiglia di sole. Il personale dedicato penserà a soddisfare al meglio ogni vostra richiesta.