HomePALATO DiVINOWinter Fancy Food 2023, le eccellenze italiane in vetrina a Las Vegas

Winter Fancy Food 2023, le eccellenze italiane in vetrina a Las Vegas

Per il secondo anno consecutivo Las Vegas e il Las Vegas Convention Center sono stati la casa invernale del Fancy Food, la fiera dedicata alle specialità alimentari e alle bevande più grande del Nord America. L’edizione Winter è giunta alla 48esima edizione. L’Italian Pavilion è stato ancora una volta lo spazio espositivo più ampio dell’area internazionale, con 97 stand e 70 aziende espositrici.

Ancora una volta, molte aziende alimentari italiane si candidano a essere protagoniste assolute con i loro prodotti di eccellenza. Il senso della sfida è stato evidenziato da Donato Cinelli, Presidente di Universal Marketing – agente esclusivo per l’Italia della Specialty Food Association.

“Siamo davvero felici di essere tornati a Las Vegas. Dopo il grande successo dello scorso anno – sottolinea Cinelli – le tante aziende italiane presenti all’interno del Padiglione Italia avranno uno spazio ancora più centrale e performante. A dimostrazione di quanto, oggi più che mai, questo appuntamento fieristico sia importante e strategico”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui