TAORMINA – Il presidente della provincia di Mantova, Carlo Bottani, si è recato questa mattina in visita al Comune di Taormina per un incontro con il sindaco della Perla dello Ionio, Cateno De Luca.
“Ho avuto l’onore e il piacere di ricevere in Comune la visita speciale del presidente della provincia di Mantova, Carlo Bottani, sindaco di Curtatone comune di circa 15 mila abitanti. È stato un bel momento di confronto, abbiamo anche parlato della mia recente visita a Ponti sul Mincio per il confronto con l’ex ministro Castelli sull’autonomia differenziata. Ho anticipato a Carlo che andrò a trovarlo a Mantova nei prossimi mesi quando organizzeremo il nostro tour in vista delle elezioni europee. Insieme a lui c’era anche l’amico Massimo Cirasa, ispettore della Polizia Locale in servizio a Ragusa per molto tempo in servizio a Mantova”.
“Durante la sua visita, il presidente mi ha portato un dono molto speciale: un’immagine della Beata Vergine Maria delle Grazie, cui è dedicato il santuario di Curtatone. Questo gesto mi ha toccato profondamente e sono davvero grato per questo prezioso regalo. L’immagine della Madonna rappresenta per me un simbolo di speranza, pace e protezione. Mi riempie di gioia sapere che il presidente Bottani abbia pensato a me in questo modo così significativo”.