HomePoliticaBolognari "congela" il nuovo assessore e accelera per i rinforzi

Bolognari “congela” il nuovo assessore e accelera per i rinforzi

TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, non ha fretta per la nomina del nuovo assessore e intanto spinge per allargare il perimetro dell’aggregazione di governo. Il professore ha rimandato alla prossima settimana la decisione definitiva sul componente che dovrà integrare la sua Giunta.

Al momento in pole position rimane la candidatura di Piero Benigni, nome gradito agli alleati e manager del turismo che potrebbe dare un nuovo impulso di qualità a questa delega.

Bolognari si è preso ancora qualche giorno di tempo per decidere se la scelta da fare sia quella di una figura già interna alla coalizione (come Benigni) o se la nomina potrà avvenire anche nell’ambito di altri esponenti politici sinora esterni all’Amministrazione, nell’ottica di un consolidamento de “La Nostra Taormina” in vista poi delle elezioni di primavera.

Alcuni incontri il sindaco li ha già effettuati e ulteriori confronti rientrano nella sua agenda in queste ore. La giornata odierna ed il fine settimana potrebbero diventare determinare per tirare le somme e chiudere il cerchio.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui