Il Castagno dei Cento Cavalli è l’Albero Italiano 2021, Messina: “Votatelo per l’European Tree of the Year”  CLICCA PER IL VIDEO

Il Castagno dei Cento Cavalli è l’Albero Italiano 2021, Messina: “Votatelo per l’European Tree of the Year” CLICCA PER IL VIDEO

10 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“Il Castagno dei Cento Cavalli è stato proclamato vincitore del Concorso “Albero Italiano 2021“, ed è adesso il rappresentante italiano all’European Tree of the Year 2022. A dare l’annuncio è stato l’assessore regionale al turismo Manlio Messina che prosegue chiedendo “Un sostegno al Castagno dei Cento Cavalli, le votazioni sono iniziate il 1° febbraio e finiranno il 28. Fino al 22 febbraio dovranno essere espresse 2 preferenze. Dal 23 al 28 febbraio il voto sarà unico e non si potrà più vedere quanti voti ha totalizzato l’albero“.

Sosteniamo il nostro grande Castagno è facciamo fare lo stesso ai nostri amici! Nel corso dell’ultima settimana (dal 22 al 28 febbraio) la votazione sarà segreta e sul sito non troverete il numero di voti – prosegue -. I risultati del concorso saranno pubblicati con una cerimonia e il vincitore sarà premiato il 22 marzo 2022″.

CLICCA QUI PER VOTARE ANCHE TU

 

© Riproduzione Riservata

L’articolo Il Castagno dei Cento Cavalli è l’Albero Italiano 2021, Messina: “Votatelo per l’European Tree of the Year” CLICCA PER IL VIDEO sembra essere il primo su ilSicilia.it.