Regione, assessori e deputati FI: “Stop a risentimenti, prima viene il buongoverno dell’Isola”

Regione, assessori e deputati FI: “Stop a risentimenti, prima viene il buongoverno dell’Isola”

10 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

“L’evolversi del quadro politico in Sicilia ci consegna l’esigenza di porre un deciso freno alle polemiche delle ultime settimane. La ‘road map’ politico-amministrativa, tracciata oggi in aula dal presidente Musumeci, impone a tutti noi di fare un scatto in avanti a difesa degli interessi della Sicilia, delle famiglie e delle imprese. Tali iniziative strategiche devono essere affrontate con responsabilità, anteponendo le ragioni del bene comune ai personalismi e ai risentimenti”.

Margherita La Rocca Ruvolo

Lo dichiarano i deputati Ars di Forza Italia Riccardo Gallo, vicecoordinatore regionale FI, Riccardo Savona, Margherita La Rocca Ruvolo, Alfio Papale, Stefano Pellegrino e gli assessori regionali Gaetano Armao, Marco Falcone e Marco Zambuto.

“Gli obblighi dettati dalle scadenze di Bilancio – proseguono i dirigenti di Forza Italia in Sicilia – dall’irripetibile occasione del Pnrr e dalla programmazione comunitaria 2021-2027, richiedono a tutta la politica, infatti, di farsi trovare pronta e servente nei confronti di progetti e investimenti per l’Isola”.

Marco Zambuto

“Questo è ciò che domandano e si aspettano i siciliani, questo – sottolineano deputati e assessori FI – è ciò che vogliono gli elettori del centrodestra e di Forza Italia, cioè coloro che, accordandoci la loro fiducia, ci hanno chiesto di portare la Sicilia a rialzare la testa – concludono gli esponenti azzurri – con la responsabilità e le azioni di buongoverno”.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Regione, assessori e deputati FI: “Stop a risentimenti, prima viene il buongoverno dell’Isola” sembra essere il primo su ilSicilia.it.