Hotel Tritone a Lipari, la destinazione perfetta per una vacanza da sogno

Hotel Tritone a Lipari, la destinazione perfetta per una vacanza da sogno

29 Agosto 2022 Off Di RedazioneTn24

Un gioiello che rappresenta una destinazione top dell’ospitalità alle Isole Eolie. Stiamo parlando dell’Hotel Tritone a Lipari, struttura di riferimento dell’hotellerie eoliana, di proprietà del Bernardi Group, che anche in questa stagione turistica si è confermato meta di tanti arrivi ma soprattutto punto di riferimento del turismo di qualità.

L’albergo del noto e stimato imprenditore Antonio Bernardi è uno dei simboli della ripartenza del turismo alle Isole Eolie in questo 2022 che sta facendo dimenticare le vicissitudini del biennio di pandemia. L’hotel “Tritone” è orgoglio e vanto di una famiglia che, attraverso la cultura del lavoro e un impegno che si tramanda da più generazioni, ha scritto pagine di storia del territorio e che ottiene il gradimento di una clientela sempre più ampia e proveniente da tutto il mondo.

L’eleganza di questo complesso ricettivo è in linea con la filosofia del suo proprietario, da sempre in grado di fare impresa con alta professionalità e con una straordinaria capacità di stare al passo con le sfide del momento, sempre in linea con le richieste dell’utenza.

Hotel Tritone, albergo centrale, vicino alla Piazzetta di Marina Corta, si è dimostrato anche in questa stagione turistica una struttura che porta risultati significativi alla proprietà ma anche un valore aggiunto per il territorio eoliano.

Il privilegio di una vista panoramica mozzafiato che volge lo sguardo al mare delle Eolie, in un complesso circondato da 800 mq di giardino, confort per tutti i gusti e la forza di un’identità che esalta la bellezza della Sicilia nelle sue forme più ammalianti. Questo è il biglietto da visita dell’Hotel Tritone, dove l’accoglienza è la declinazione quotidiana di una storia (di successo) di famiglia e in ogni angolo dell’albergo si può assaporare la piena essenza della vacanza. Un hotel dove si ha la possibilità di trascorrere un soggiorno indimenticabile in una delle sette perle del Mediterraneo.

Eleganza e linee mediterranee caratterizzano lo stile di un hotel dove i colori creano un’atmosfera suggestiva e la professionalità del personale ti fanno sentire a casa, con un clima di familiarità e di costante attenzione verso gli ospiti. Il resto lo fa la magia delle camere e la cura raffinata degli ambienti: dalle Deluxe e dalle Suite si gode di una meravigliosa vacanza alle Eolie, con la possibilità di immergersi nel puro senso autentico del relax. Una destinazione ideale per le famiglie e per le varie generazioni che intendono raggiungere questa meta.

La tradizione gastronomica dell’Isola di Lipari trova in questo hotel un’avvincente sublimazione attraverso una cucina speciale. Il ristorante dell’hotel Tritone di Lipari è un tuffo imperdibile nei migliori sapori della cucina eoliana.

E poi, tra sole, acque cristalline e spensieratezza, in un angolo discreto e riservato, c’è una incantevole piscina luogo di paradisiaca bellezza, che rappresenta il punto esclamativo sulla vacanza in questo hotel, dal quale comunque non è difficile raggiungere anche le principali spiagge di Lipari.

L’hotel Tritone consente di trovarsi nel centro urbano di Lipari, in una posizione ideale per organizzare la propria vacanza alle Eolie. Qui ci si trova a pochi minuti dalla Piazzetta, dal Museo Archeologico, e dal capolinea degli autobus e taxi per raggiungere Canneto e le altre località balneari, sino al porto principale per raggiungere le altre isole dell’arcipelago.