HomeTurismoESCLUSIVA TN24 - Taormina capitale del lusso: in arrivo un altro brand...

ESCLUSIVA TN24 – Taormina capitale del lusso: in arrivo un altro brand da 2 miliardi di fatturato

TAORMINA – Non si ferma lo sbarco dei brand di lusso a Taormina. Secondo quanto appreso in esclusiva da TN24 è stato definito l’accordo che a partire nel 2026 determinerà lo sbarco in città di un’altra grande firma internazionale del retail, che può vantare un fatturato superiore ai 2 miliardi di euro e non ha badato a spese per garantirsi, attraverso una locazione a cifre da capogiro, l’ingresso nel “salotto” commerciale di Corso Umberto.

Secondo indiscrezioni raccolte da TN24 il budget complessivo reso disponibile dalla maison in questione per chiudere la trattativa, comprensivo dei costi immediati e di quelli da sostenere da qui ai prossimi 6 anni, supererebbe i 2 milioni di euro circa.

L’azienda in arrivo della Perla dello Ionio è presente in Italia a Milano, Roma, Venezia, Capri e Firenze. Nell’arco dell’ultimo decennio ha registrato una crescita esponenziale, passando da un profitto di circa 400 milioni di euro ad una capacità economica che, anche grazie ad un’espansione globale delle vendite, si è quintuplicata. Ora lo sbarco nella capitale del turismo siciliano.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow