Il 26 ottobre 2000 fa veniva alla luce la piccola Denise Pipitone, la bambina che poi scomparirà in circostanze mai chiarite a Mazara del Vallo (Trapani) l’1 settembre 2004 all’età di 4 anni. Da allora Denise non è mai stata ritrovata. E adesso è stata resa nota una nuova immagine “age progression” che mostra come potrebbe essere Denise Pipitone, ormai ragazza, all’età di 25 anni.
Il padre biologico di Denise, Pietro Pulizzi, ha dedicato un messaggio commovente sui social alla figlia: “Denise, amore mio, oggi è il tuo compleanno e il mio cuore è pieno di nostalgia e di amore per te. Anche se sono passati 21 anni senza averti al mio fianco, ogni giorno è stato un’eternità senza la tua presenza. Spero che tu sia felice e che la tua vita sia piena di luce e di gioia. Ti voglio bene, papà Pietro”.
In un altro messaggio congiunto con Pulizzi, anche la madre Piera Maggio scrive: “Denise, ci manchi tantissimo. Ovunque tu sia, sappi che la tua famiglia ti ama con tutto il cuore e non smetteremo mai di cercarti, la nostra forte speranza è di poterti riabbracciare presto. I tuoi genitori”.



