Vannacci: “Se ne stanno accorgendo anche nel Pd della violenza fomentata dalla sinistra in questi anni”

0

L’europarlamentare della Lega, Roberto Vannacci torna ad attaccare il centrosinistra. “Ora se stanno accorgendo anche nel Pd e nelle università della cultura della prevaricazione e della violenza fomentata dalla sinistra in questi anni”, afferma il generale Vannacci.

“Non si tratta di argomentare ma di impedire. Non si tratta di proporre un’idea diversa ma di censurare. Non si tratta di dissenso ma di prevaricazione e violenza. Non si tratta di dialogo ma di intolleranza“, afferma Vannacci, che ha richiamato un episodio riportato dalla stampa veneziana in cui si riporta la notizia di attivisti che hanno impedito un incontro con l’esponente del Pd e presidente dell’associazione Sinistra per Israele – due popoli due stati, Emanuele Fiano, a Ca’ Foscari. L’incontro doveva tenersi a San Sebastiano, dove il Fronte della Gioventù Comunista aveva promesso contestazioni. Alla fine gli attivisti, con il loro “No ai sionisti”, hanno impedito lo svolgimento dell’evento al campus.

“E’ l’ennesimo episodio di violenza politica orchestrato dalla sinistra giovanile – sostiene Vannacci -. Quella stessa sinistra che distribuisce copie della Costituzione e che si rifà agli ideali di democrazia, libertà e antifascismo. Quella stessa sinistra che è tollerante solo se la pensi come loro”.