TAORMINA – Si avvicina la festa degli innamorati e per un San Valentino decisamente speciale a Taormina, Osteria Villa Zuccaro proporrà al suo pubblico una cena con un menù ad hoc, capace di coniugare il top di tradizione e innovazione in un mix di eccellenza.
Si prevede un menù sorprendente nel ristorante ubicato in Corso Umberto 38, una delle location più ricercate e apprezzate nel cuore della capitale siciliana del turismo. “Proporremo al nostro pubblico un percorso gastronomico che punta a deliziare i sensi – spiega a TN24 Alessandro Pagano, responsabile di Osteria Villa Zuccaro -. Un menù speciale con tre portate e un dolce fatto dal nostro pasticcere. Partiamo da un antipasto fresco e delicato: carpaccio di spigola con gel di barbabietola, spugna allo zafferano e germogli freschi. Il primo piatto, ravioli ripieni di patate viola con ragù di pesce bianco e pomodoro confit, regala un perfetto equilibrio di sapori. Poi il secondo piatto, un trancio di dentice in crosta di pomodoro e patate profumate al limone, mentre il dolce, una mousse al cioccolato bianco con cuore fondente di passion fruit e salsa ai lamponi, concluderà la serata con un tocco di dolcezza”. Un trionfo di sapori, tra freschezza e raffinatezza, ma soprattutto un menù di alto livello, all’insegna di pura qualità.
“Ogni piatto è pensato e preparato per offrire ai nostri clienti solo il meglio. Siamo pronti ed entusiasti di offrire alla nostra clientela un’esperienza unica per San Valentino”, evidenzia Pagano.
Osteria Villa Zuccaro (locale di Villa Zuccaro Group, azienda leader nella ristorazione a Taormina) è la scelta giusta per vivere una serata magica, l’incontro perfetto tra il piacere della tavola e le emozioni del cuore in una location romantica. La scelta giusta per celebrare Valentine’s Day con amore e gusto a Taormina.