HomePoliticaArmenti: "Il sindaco di Taormina? Nel grattacielo dove vivo ci sono più...

Armenti: “Il sindaco di Taormina? Nel grattacielo dove vivo ci sono più inquilini dei suoi elettori”

TAORMINA – Piero Armenti non risparmia un’altra bordata al sindaco di Taormina, Cateno De Luca. E allora eccolo l’affondo finale dell’urban explorer che aveva scatenato la risposta del primo cittadino dove in un video in cui lo invitava a “fare silenzio e lavorare”. De Luca, per tutta risposta, aveva poi bollato Armenti “alla voce pagliaccio mediatico”.

Ora Armenti dedica una nuova storia sui suoi canali social a De Luca. “Mi chiedono “…Tornerai a Taormina dopo la brutta figura che ci ha fatto fare il sindaco di Taormina. Mi vergogno per lui, scusa…”. Ed io rispondo: “Se ci sarà occasione tornerò. Il sindaco? Nel grattacielo in cui vivo ci sono più inquilini di quanti siano i suoi elettori”.

Piero Armenti risponde a De Luca

Intanto Armenti sta per tornare ai suoi impegni che lo vedranno protagonista della seconda stagione del “Il mio viaggio a New York Tv show”, disponibile su Mediaset Infinity dal 2 ottobre e che verrà presentata il 24 settembre a Napoli al rooftop del Gold Tower Lifestyle Hotel. Di lui scrive proprio in queste ore Forbes.it: “Piero Armenti è il fondatore de Il Mio Viaggio a New York, una delle community digitali più seguite in Italia. Grazie alla sua capacità di raccontare storie e alla sue competenze nel marketing digitale, Armenti ha saputo trasformare la sua passione per New York in un business di successo. Nato a Salerno, si è trasferito nella Grande Mela anni fa, e da lì ha creato una community arrivata a 3 milioni di seguaci. Dopo il successo sul web, Piero Armenti ha debuttato nel 2023 con uno show per Mediaset Infinity intitolato, appunto, Il mio viaggio a New York Tv show. Nella serie, giunta alla seconda stagione, Armenti guida gli spettatori alla scoperta di New York in un modo nuovo e originale”.

“Come funziona il format? Due turisti, un celebre urban explorer, New York e inedite esperienze – riporta sempre Forbes.it -: ecco gli ingredienti del programma Il mio viaggio a New York Tv Show. Una coppia parte infatti dall’Italia per raggiungere Piero Armenti e vivere delle esperienze nella Grande Mela. Il mio Viaggio a New York Tv Show non è solo un docu reality alla scoperta dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti della città, ma anche l’occasione per i turisti di mettere in gioco i propri sentimenti. E tornare arricchiti dalle esperienze vissute in questa grande avventura”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui