HomePoliticaTaormina 2023, Bolognari avanti tutta: arriva l'indizio inequivocabile

Taormina 2023, Bolognari avanti tutta: arriva l’indizio inequivocabile

TAORMINA – A dispetto delle voci che continuano ad aleggiare sul Palazzo dei Giurati, che profetizzano un suo possibile passo indietro, il sindaco Mario Bolognari tira dritto, va avanti per la sua strada e appare più determinato che mai a preparare lo scontro con lo sfidante Cateno De Luca.

Un altro indizio che conferma in via praticamente definitiva la ferma volontà del professore di ricandidarsi, è arrivato nelle scorse ore con la ripartenza delle attività sui canali social de “La Nostra Taormina”, l’aggregazione che fa capo a Bolognari. E’ un ulteriore segnale in linea con la scelta politica ufficializzata dal sindaco il 31 dicembre scorso.

La battaglia per la sindacatura andrà in scena anche sul piano della comunicazione e Bolognari non vuole lasciare nulla al caso. La partita è già iniziata e il sindaco rimanda al mittente, una volta di più, rumors e speranze di chi lo vedrebbe fuori dalla contesa. Il professore scende in campo e va fino in fondo per provare a conquistare la sua quarta fascia.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui