HomeAperturaSalvini: "Arrivo a Taormina. Uniremo la Sicilia all'Europa"

Salvini: “Arrivo a Taormina. Uniremo la Sicilia all’Europa”

“Il governo sta mettendo tanta attenzione e tanti investimenti per avvicinare i cittadini alla modernità e all’efficienza. Più di 3 miliardi di euro consentiranno di modernizzare la ferrovia Palermo-Catania e la prossima settimana sarò a Taormina, per un altro intervento molto importante con la nuova linea ferroviaria tra Catania e Messina”. Così il vicepremier Matteo Salvini, dopo la firma di un accordo con la Bei, Ferrovie dello Stato e Cdp sull’ammodernamento della ferrovia Palermo-Catania.

Salvini sarà a Taormina il 23 marzo. “Ci siamo già mossi per approvare in Consiglio dei Ministri il decreto Ponte per unire finalmente la Sicilia all’Italia e al resto dell’Europa e risparmiando così tempo e denaro, togliendo inquinamento dall’acqua e dall’aria”.

“Stiamo facendo un grande intervento di unificazione del Paese, tra Nord e Sud e tra Italia ed Europa, sostenendo la sfida green con infrastrutture moderne ed ecologiche. Favorire e sostenere aziende, cittadini e territorio: è questa la strada giusta per accompagnare la transizione ambientale, anziché imporre divieti, obblighi e tasse calate dall’alto.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui