HomePoliticaRusso: "Scendo in campo a Taormina per battere De Luca"

Russo: “Scendo in campo a Taormina per battere De Luca”

TAORMINA – Orlando Russo ufficializza la sua candidatura a Taormina in vista delle elezioni amministrative. Il sindaco di Castelmola si candiderà al Consiglio comunale. Rimarrà, dunque primo cittadino nel borgo turistico ma al contempo correrà per un posto da consigliere al Palazzo dei Giurati, a Taormina.

Russo, tre volte sindaco a Castelmola dal 2012 ad oggi, e già assessore al Comune di Taormina nel 2006, promette battaglia. “Vedremo con quale candidato a sindaco mi presenterò. Il tempo per riflettere c’è e ci sono alcune valutazioni in corso con i vari interlocutori politici – spiega Russo a TN24 -. Una cosa è assolutamente certa e la dichiaro senza fare giri di parole: sarò candidato a Taormina al fianco di chiunque contro Cateno De Luca”.

“Faremo una battaglia politica e vedremo chi avrà la meglio. Io sono pronto a fare la mia parte. I cittadini di Taormina mi conoscono e sanno quante lotte ho fatto per questo nostro territorio, compresa anche quella dell’ospedale”. “Un unico candidato a sindaco contro De Luca? Si vedrà, lo ripeto che ci sono in corso delle valutazioni”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui