Salvo Puccio, direttore generale del Comune di Messina e della Patrimonio Taormina Spa, torna a soffermarsi sulle elezioni Amministrative 2026 a Giardini Naxos e in un post social. Il “fedelissimo” di Cateno De Luca, in particolare sulle politiche del sindaco di Taormina in materia di tasse e tributi comunali. Puccio sostiene che non ci sarebbero stati, in particolare, aumenti in tal senso a Taormina.
“Giuseppe Vadalà – scrive Puccio – mi dice che a Giardini sono tutto spaventati perché con Cateno De Luca aumenteranno tasse e e tributi comunali. A parte che non è vero, e sono solo i “politicanti” a preoccuparsi, io sento cittadini che attendono soltanto il giorno delle elezioni. Ma nel merito di Giardini, io ho notizie che sono già stati aumentati ma i servizi sono sempre peggiori. Città sporca e disordinata. Parliamo di numeri e di fatti”.
“Lasciamo le suggestioni – aggiunge Puccio – a chi ha interesse a speculare sul tema perché il fortino è loro e guai a chi glielo tocca. Avremo modo di parlane. Giardini Naxos tornerà ad essere Giardini Naxos”.


