HomePoliticaPressing su Faraci per il sì a De Luca ma lui difende...

Pressing su Faraci per il sì a De Luca ma lui difende l’Amministrazione

TAORMINA – I “deluchiani” della maggioranza si trasferiscono alla corte del parlamentare ma nell’Amministrazione comunale c’è anche chi – almeno per il momento – resiste a questa tentazione o perlomeno non è ancora convinto di schierarsi con Cateno De Luca ed è Manfredi Faraci.

Il gruppo politico che fa riferimento a Mario D’Agostino e alla moglie Lucia Gaberscek è pronto a “traghettare” anche Faraci in direzione Fiumedinisi. Anche in queste ore prosegue il pressing per convincerlo a “sposare” un nuovo percorso politico.

Il giovane consigliere, tuttavia, per adesso rimane in maggioranza e anche nelle scorse ore, in Consiglio comunale, ha difeso l’operato dell’Amministrazione in carica. “In questi cinque anni è stato fatto tantissimo lavoro nel palazzo, la pecca è stata nella gestione delle situazioni ordinarie e nel non aver comunicato bene ciò che è stato fatto“, ha detto Faraci, che dovrà scegliere adesso se seguire gli alleati ormai con la valigia in mano per rinforzare lo schieramento di De Luca o se, invece, fare una valutazione differente e rimanere al fianco del sindaco Mario Bolognari che si ricandida.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui