HomeSportNapoli-Kimmich, Conte vuole il colpo a parametro zero

Napoli-Kimmich, Conte vuole il colpo a parametro zero

Il Napoli pensa già al mercato della prossima stagione e l’obiettivo di Antonio Conte è quello di completare la rifondazione dei partenopei per puntare ad una Champion League da protagonisti. Nel mirino degli azzurri ci sono anche i calciatori a parametro zero, come ha confermato la sessione estiva da poco conclusa. La strategia del Napoli è cambiata e adesso, stando ad alcune indiscrezioni che arrivano dalla Germania, nel mirino ci sarebbe Joshua Kimmich, in uscita dal Bayern Monaco.

Il calciatore tedesco, esperto e duttile (in grado di fare il terzino destro, il centrale e il mediano), si libererà a giugno dal Bayern Monaco, svincolandosi a conclusione del suo contratto ed è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il Napoli starebbe seguendo questa pista, dovendo rinforzare l’organico a disposizione di Conte, in vista di una probabile qualificazione alla prossima Champions League.

Da capire a questo punto le pretese del giocatore del Bayern sull’ingaggio ma, dopo i colpi Lukaku, Neres, McTominey e Gilmour, il Napoli pensa in grande e ora Kimmich non sembra un obiettivo impossibile.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui