HomeAttualità e CronacaColosso britannico dell'abbigliamento tratta apertura a Taormina

Colosso britannico dell’abbigliamento tratta apertura a Taormina

TAORMINA – Continua l’interesse delle big company straniere per il polo turistico di Taormina. Una multinazionale britannica specializzata nella vendita di abbigliamento potrebbe presto sbarcare nella Perla dello Ionio, località inserita nel programma dei punti vendita da avviare, nell’ambito di una strategia che in vista del prossimo biennio punta fortemente ad uno sviluppo al Sud Italia.

A quanto risulta sono stati avviati, in tal senso, i primi contatti sul territorio per creare le condizioni necessarie alla realizzazione di questa apertura. Si tratta di un importante marchio con un fatturato florido e le vendite in piena crescita di oltre il 70% rispetto al 2021, che opera in tutta Europa ed anche negli Stati Uniti. Nel “Vecchio Continente” è presente non solo nel Regno Unito ma anche in Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna.

Stando alle attuali valutazioni ed anche in considerazione degli ampi spazi ricercati l’apertura di uno store potrebbe concretizzarsi, in particolare, nella frazione di Trappitello ma non si esclude il posizionamento nella vicina Giardini Naxos.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui