TAORMINA – “Come cittadina, come imprenditrice e come consigliera comunale confermo la mia forte e convinta adesione alla rielezione del sindaco Mario Bolognari. Con coerenza e lealtà continuerò a condividere il progetto che è stato alla base della maggioranza che nel 2018 ha eletto il prof. Bolognari sindaco di Taormina”. Lo annuncia a TN24 la vicepresidente del Consiglio comunale, Alessandra Caltabiano, che così rende nota la sua permanenza nello schieramento del sindaco Bolognari e conferma il suo sostegno alla ricandidatura del professore.
“I fatti parlano chiaro e mi danno ragione – spiega a TN24 Caltabiano -: è stata posta fine al commissariamento decennale di Asm. È stato recuperato l’enorme ritardo lasciato dalla precedente amministrazione nel l’approvazione dei bilanci comunali. Il Comune è stato indiscusso punto di riferimento durante i due anni di Covid grazie all’attività encomiabile del Sindaco. Sono stati avviati progetti e finanziamenti PNRR di enorme importanza per Taormina”.
“Con senso di responsabilità ritengo quindi che vada data continuità all’attività che il sindaco prof. Bolognari ha avviato con impegno, capacità ed estremo rigore morale”.