HomeTurismo & LifestyleArnault inarrestabile: altro grande investimento a Taormina

Arnault inarrestabile: altro grande investimento a Taormina

TAORMINA – Non è trascorso molto tempo da quando a Taormina c’era chi pensava (e scriveva sui social) che Bernard Arnault considerava la Perla dello Ionio soltanto una “bandierina” tra le tante e che in fondo l’acquisto degli Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea sarebbe stato soltanto un piccolo pezzo della maxi-operazione Belmond. E invece la storia sta raccontando tutta un’altra situazione, con l’uomo più ricco del mondo (insieme a Elon Musk) a spingere Taormina verso un cambio di passo dai mille risvolti.

Nel 2022 è arrivata a Taormina l’apertura di Dior, nell’estate 2023 è stato avviato sempre qui il primo cafè Louis Vuitton in Italia e adesso Lvmh non si ferma e sta per realizzare un’altra straordinaria operazione nel cuore della capitale del turismo siciliano.

Arnault ha tutta l’intenzione di continuare ad investire a Taormina ed ecco il pokerissimo targato Lvmh in città. Il quinto gioiello siciliano dell’impero mondiale del lusso, a quanto pare, sarà l’approdo in città di una prestigiosa azienda artigianale italiana, leader mondiale nella lavorazione del cashmere, della vigogna e della lane extrafini. E anche in questa caso si tratta di un marchio che da qualche anno è entrato ufficialmente a far parte della galassia della multinazionale francese di monsieur Arnault.

La trattativa che dovrebbe portare a questa ulteriore operazione di grande rilievo nel panorama commerciale è in dirittura d’arrivo. Lvmh punta forte su questo territorio e Taormina diventa sempre più una capitale del lusso.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui