HomeBreaking NewsAddio alla 20enne Elena Huelva: raccontava sui social la lotta al cancro

Addio alla 20enne Elena Huelva: raccontava sui social la lotta al cancro

E’ morta Elena Huelva, giovane influencer spagnola che era diventato un simbolo della lotta al cancro. Aveva 20 anni e ha lottato per quattro anni contro il sarcoma di Ewing, un raro tipo di tumore che si manifesta nelle ossa o nei tessuti molli che le circondano.

“Alla fine, la vita è rappresentata dai ricordi che portiamo con noi, le persone, l’amore, e io ho già vinto. Per l’amore, per la mia lotta, per le persone, per sempre”, aveva scritto e queste sue parole sono il toccante testamento umano di una ragazza speciale.

Dal 2018, Elena era diventata un volto noto sui social network, dove raccontava con grande dignità la sua malattia a centinaia di migliaia di follower. La parola d’ordine dell’influencer di Siviglia era ‘la mia volontà vince‘ (#MisGanasGanan). Era diventata così per il mondo un esempio di resilienza, integrità e forza. Ma soprattutto si è battuta per sensibilizzare tutti a fare la propria parte per la ricerca e per aiutare chi soffre e combatte contro la malattia. Giù il cappello di fronte a quello che ha fatto Elena Huelva e che Dio le riservi lassù un posto speciale. R.I.P.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui