HomeBreaking NewsTruffa al funerale di Papa Ratzinger: finti biglietti ai fedeli

Truffa al funerale di Papa Ratzinger: finti biglietti ai fedeli

La meschinità non si ferma neanche in certe occasioni come il funerale di un Papa. Così l’ennesima truffa all’italiana si è consumata stavolta ai danni dei fedeli che per assistere all’ultimo saluto al Pontefice emerito Benedetto XVI hanno comprato un biglietto online ed erano certi di poter assistere seduti al funerale di Papa Ratzinger. Ma si trattava di un inganno e in occasione delle esequie di Benedetto XVI è emersa l’amara e beffarda verità.

Questa mattina alcuni fedeli si sono presentati agli ingressi di piazza San Pietro, sostenendo di aver comprato un biglietto per assistere seduti alla funzione liturgica e invece hanno scoperto che per loro non esisteva alcun sedere riservato.

Il Vaticano aveva già chiarito in un comunicato che l’ingresso sarebbe stato gratuito, prevedendo il rischio di possibili truffe e purtroppo il raggiro ha colpito alcuni malcapitati fedeli, che hanno comprato un biglietto per un funerale in occasione del quale non esisteva alcun biglietto. Nel frattempo i posti a sedere allestiti all’interno del colonnato del Bernini sono andati esauriti già di buon mattina, prima delle 8. Un’ora dopo si è materializzata la beffa della truffa online.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui