Dopo aver annunciato l’addio al Milan nei giorni scorsi, Rafael Leao riapre uno spiraglio sulla sua permanenza nel club rossonero. Determinante potrebbe rivelarsi per la scelta del portoghese l’avvento del connazionale Ruben Amorim sulla panchina del Diavolo.
“Deciderò la mia vita dopo il Mondiale. In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore”. Queste le parole dopo il 5-0 del Portogallo all’Uzbekistan, che ha visto andare in rete anche l’attaccante milanista.
“Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me, infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan – ha detto Leao a Dazn – Devo ringraziare la mia famiglia che mi ha aiutato fino adesso. Questa partita, questo gol è per loro. Devo ringraziare il ct perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qui”.
L’avvento di Amorim sulla panchina del Milan potrebbe, insomma, riaprire i giochi e far ripensare Leao sul suo futuro, che potrebbe ancora essere in Serie A.


