TAORMINA – Cateno De Luca torna sullo scenario di una sua eventuale ricandidatura a Taormina e sui suoi orientamenti politici, proprio rispetto all’attuale ruolo al Palazzo dei Giurati, in vista delle prossime elezioni Regionali.
“De Luca non fa il secondo a nessuno. E non faccio l’assessore (regionale, ndr) agli altri. Se devo lasciare Taormina la lascio solo per fare il presidente della Regione. Altrimenti potrei fare il presidente del Parlamento siciliano, ruolo che sarebbe compatibile con la sindacatura di Taormina. Io ho sempre detto “cinque anni, non un giorno in più”. Ma il tema, comunque, al momento non si pone. Vedremo se i taorminesi vogliono. Può essere che poi con tutti questi tributi che sto recuperando, e con questi zozzoni, mi finisce come L’Ora Legale, o peggio…..”.


