HomeSiciliaDramma nel Ragusano, madre e figlia muoiono a un'ora di distanza

Dramma nel Ragusano, madre e figlia muoiono a un’ora di distanza

Una vicenda drammatica e al tempo stesso toccante sconvolge il Ragusano. A Modica, infatti, una donna di 48 anni muore a seguito di una malattia e un’ora dopo se ne va anche l’anziana madre, sopraffatta dal dolore per la perdita della figlia.

Alessandra Civello, 48 anni, si è dovuta arrendere ad un male che ha combattuto con grande dignità e si è spenta nella sua casa. Nel momento stesso in cui si stava preparando tutti gli adempimenti per l’ultimo saluto alla donna, è stata colta da malore la madre, Anna Guglietta, 69 anni. La signora si è accasciata e si è rivelato vano ogni tentativo di soccorrerla e rianimarla. “Dopo un’ora si è riunita con la figlia Alessandra la signora Anna Gugliotta”, così recita l’annuncio per i funerali della madre.

Dal momento dell’addio alla forza di un amore indissolubile, la tragedia che ha colpito questa famiglia, alla fine ha riunito nel breve volgere – davvero triste – di pochi minuti, una figlia e una madre che hanno sofferto insieme e ora se ne vanno insieme lassù.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui