Volley, a Linguaglossa il primo campionato italiano di Snow Volley targato Fipav

Volley, a Linguaglossa il primo campionato italiano di Snow Volley targato Fipav

9 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

Venerdì 11 febbraio, presso la sede del Comune di Linguaglossa, si terrà la presentazione della tappa che sancirà l’avvio del primo campionato italiano femminile e maschile di Snow Volley targato Fipav.

La stagione sulla neve inizierà, quindi, alle pendici dell’Etna, dove tra sabato 19 e domenica 20 febbraio gli atleti scenderanno in campo per conquistare la prima tappa. Il Campionato italiano approderà, poi, a Prato Nevoso (Cn), location in cui si svolgerà l’atto conclusivo del circuito italiano targato FIPAV.

La federazione italiana pallavolo-comitato regionale Sicilia – commenta Rossana Giacalone Caleca, consigliere regionale Fipav Sicilia con delega ai grandi eventi – ha il piacere di ospitare la prima tappa ufficiale del campionato nazionale Snow Volley federale. E’ un evento eccezionale. Tutto inizia dalla Sicilia, con l’appuntamento che si terrà sull’Etna dal 19 al 20 febbraio. Avremo come partecipanti squadre provenienti da tutta Italia, con uno sponsor d’eccezione, Pistì, e in collaborazione con il Comune di Linguaglossa. E’ un evento al quale il comitato regionale punta molto per rilanciare la pallavolo in tutte le sue forme nel 2022“.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Volley, a Linguaglossa il primo campionato italiano di Snow Volley targato Fipav sembra essere il primo su ilSicilia.it.