HomePoliticaVia un assessore dalla Giunta Bolognari: spunta l'ipotesi Benigni

Via un assessore dalla Giunta Bolognari: spunta l’ipotesi Benigni

TAORMINA – Novità in arrivo nella Giunta del sindaco Mario Bolognari. Uno degli attuali assessori avrebbe deciso di dimettersi e si tratta di Andrea Carpita, attuale assessore al Turismo e Commercio che avrebbe maturato la decisione definitiva di aderire allo schieramento politico di Cateno De Luca.

In attesa di conferme e dell’ufficialità di queste dimissioni già si guarda oltre, Bolognari lavora alla ricomposizione dell’assetto politico della propria compagine sia per la conclusione della legislatura che nell’ottica della competizione elettorale di primavera. Per quanto concerne quello che sarà un nuovo ingresso in Giunta spuntano le prime ipotesi per la sostituzione. Tra i “papabili” per un posto nella giunta di governo ci sarebbe Piero Benigni, consigliere comunale ed esponente del Partito Democratico, da sempre vicino alle posizioni del primo cittadino.

Benigni conosce bene la materia del turismo, è un apprezzato manager dell’ospitalità e da diversi anni ricopre con ottimi risultati il ruolo di direttore (general manager) del Grand Hotel San Pietro, una delle strutture lusso a 5 stelle più rinomate della Città di Taormina.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui