HomePoliticaVertice di maggioranza: indizio pesante sui dagostiniani

Vertice di maggioranza: indizio pesante sui dagostiniani

TAORMINA – La maggioranza del sindaco Mario Bolognari si è riunita ieri sera per fare il punto della situazione alla luce della lunga serie di addii alla coalizione di governo riguardante i vari esponenti politici che si sono schierati con Cateno De Luca.

Ovviamente mancavano a questo incontro politico tutti gli ex alleati che hanno ufficializzato il loro addio, tuttavia l’incontro è stato allargato ad alcuni esponenti della politica taorminese che potrebbero rinforzare questo schieramento. Ma l’assenza che non passa inosservata e fa rumore è soprattutto quella dei vari rappresentanti del gruppo di Mario D’Agostino. E’ un altro indizio dello scenario politico che si prospetta.

La componente “dagostianiana” non ha ancora preso posizione sin qui in termini definitivi ma non sembrano esserci molti margini per ricucire il rapporto con la maggioranza. L’accordo con De Luca sarebbe ormai cosa fatta. Si attende soltanto l’annuncio e poi in liste con il parlamentare entrerà anche la presidente del Consiglio comunale, Lucia Gaberscek.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui