HomeSportTonali lascia la Premier, asta tra le big di Serie A

Tonali lascia la Premier, asta tra le big di Serie A

Sandro Tonali a giugno potrebbe tornare in Serie A. Ad aprire questa pista di mercato è anche e soprattutto l’incontro che il centrocampista del Newcastle ha avuto ieri col suo procuratore Beppe Riso. Il summit è stato scoperto e documentato da Goal.com, con Tonali e Riso che si sono visti a Milano per fare il punto della situazione.

Non si conosce il contenuto della riunione ma più di un indizio porta alla volontà da parte del regista della Nazionale Italiana di lasciare la Premier League per fare ritorno in Serie A. Due anni fa aveva lasciato il Milan per 65 milioni di euro, bonus inclusi, firmando un contratto che al momento lo lega sino al 2028 al Newcastle per 9 milioni a stagione. Su Tonali ora può scatenarsi l’asta.

Difficile pensare ad un ritorno al Milan. Tonali interessa da tempo alla Juventus, che sembra in vantaggio sulle rivali. Ma ci pensano anche l’Inter e il Napoli. I prossimi mesi potrebbero così diventare quelli della sfida tra le big italiane per il 25enne centrocampista di Lodi.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow