HomeAttualità e CronacaTaormina dice addio a Salvatore Melita, "Jair"

Taormina dice addio a Salvatore Melita, “Jair”

TAORMINA – La Città di Taormina dice addio a Salvatore Melita. Con la sua scomparsa se ne va un altro volto storico della Taormina che fu. Salvatore aveva 74 anni ed era per tutti “Jair”, e anche i familiari lo hanno voluto ricordare così nel triste momento dell’annuncio di questo lutto. Lo chiamavano tutti come il celebre Jair da Costa, l’ala brasiliana dell’Inter di Helenio Herrera negli Anni Sessanta.

Quell’accostamento alla “Freccia Nera” lo faceva sentire orgoglioso ed è un soprannome che non lo ha mai abbandonato. Ma Salvatore è stato anche e soprattutto una persona esemplare, un uomo semplice dai valori morali sani. Un grande lavoratore che si è distinto per il suo impegno e la professionalità nel settore alberghiero. Una vita vissuta con sacrificio e dedizione per la famiglia, sempre disponibile con gli altri. Ben voluto da amici, colleghi e tutti coloro che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato la simpatia e la spontaneità. Ora lassù lo aspetta l’amato fratello Roberto e la mamma Nina.

Alla moglie, alle figlie, alla sorella Pierina e ai familiari tutti, l’abbraccio e le più sentite condoglianze del direttore Emanuele Cammaroto.

I funerali di Salvatore Melita si svolgeranno mercoledì 11 febbraio alle ore 11 nella Basilica Cattedrale di Taormina.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow