Spalletti-Juve, sprint finale: c’è l’indizio di “famiglia”

0

Luciano Spalletti si avvicina alla Juventus per la successione a Igor Tudor, esonerato questa mattina dalla società bianconera. La squadra è stata affidata nel frattempo, in via temporanea, all’allenatore della Next Gen Massimo Brambilla, che prenderà il posto di Tudor ad interim nel turno infrasettimanale contro l’Udinese all’Allianz Stadium.

Ma l’ex Ct della Nazionale Italiana è la prima scelta per sedersi sulla panchina della Vecchia Signora e al momento precede nella corsa al dopo-Tudor altri due rivali: Roberto Mancini e Raffaele Palladino.

Intanto arriva anche un indizio di famiglia e uno Spalletti alla Juve c’è già. Come fatto notare da TMW, inoltre, nel club bianconero uno Spalletti è già in società e si tratta di Federico, figlio trentenne di Luciano, che è approdato a Torino lo scorso anno e attualmente ricopre il ruolo di scout dell’area regionale della Juventus.

E dopo Federico ora toccherà, probabilmente, a papà Luciano, che vuole riscattare la parentesi negativa con la Nazionale Italiana ed è in pole position per ottenere l’incarico di rilanciare la Juventus.