HomeSportDramma Josep Martinez, il portiere dell'Inter investe e uccide un anziano in...

Dramma Josep Martinez, il portiere dell’Inter investe e uccide un anziano in carrozzina

Un grave fatto di cronaca ha interessato nella giornata odierna il portiere dell’Inter, Josep Martinez, che avrebbe investito e ucciso un anziano in carrozzina.

Come riferisce l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, “alle 9.43, in via Bergamo a Fenegrò in provincia di Como, nelle vicinanze di Appiano Gentile, è morto un uomo di 81 anni, in carrozzina elettrica, investito da un’automobile. Alla guida dell’auto c’era il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez. Nonostante l’intervento dei soccorsi, compresi elisoccorso, ambulanza e carabinieri, per l’anziano è stato constatato il decesso sul posto”.

Martinez non ha riportato ferite ma – come riporta la Gazzetta dello Sport – “era in stato di choc. I militari della compagnia di Cantù stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità”. Secondo le ricostruzioni ancora al vaglio dei carabinieri, “l’uomo sulla carrozzina potrebbe avere cambiato improvvisamente direzione, non si esclude il malore, tagliando la strada al veicolo condotto dal calciatore che ha subito prestato soccorso all’anziano”.

A seguito di questa tragica vicenda l’Inter ha deciso di annullare la conferenza di Cristian Chivu in programma oggi. Martinez non sarà in panchina mercoledì sera per la gara contro la Fiorentina. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow