Regionali, Forza Italia spacca il fronte del centrodestra e lancia la candidatura di Miccichè

Regionali, Forza Italia spacca il fronte del centrodestra e lancia la candidatura di Miccichè

10 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

Si è appena conclusa a Palazzo dei Normanni una riunione indetta dai vertici regionali di Forza Italia e, alla presenza della deputazione nazionale, è stata formalmente proposta per le prossime elezioni regionali, la candidatura a Governatore dell’on. Gianfranco Micciché. La stessa sarà formulata a tutti gli alleati. Il presidente Miccichè ha accolto la proposta, riservandosi di decidere soltanto dopo aver sentito il presidente Renato Schifani – che con pochi altri era assente alla riunione – e soprattutto il Presidente Silvio Berlusconi“. Lo afferma in una nota il Gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars.

Sono lusingato di questa proposta ma mi riservo di dare una risposta non prima di avere parlato con il presidente Renato Schifani e i pochi deputati assenti.
Metto la mia eventuale candidatura a disposizione dei nostri alleati nazionali, Lega e Udc e di tutti gli altri possibili alleati siciliani“. Così Gianfranco Miccichè ha commentato la proposta del suo partito.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Regionali, Forza Italia spacca il fronte del centrodestra e lancia la candidatura di Miccichè sembra essere il primo su ilSicilia.it.