Palermo, vigilante aggredito sulla linea del tram: denunciato un uomo

Palermo, vigilante aggredito sulla linea del tram: denunciato un uomo

9 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

È stato individuato e denunciato l’uomo che ieri ha aggredito a Palermo un vigilante sulla linea 1 del tram, alla stazione di Brancaccio.

Il passeggero del mezzo l’ha colpito con uno schiaffo e un pugno. Il vigilante era intervenuto in supporto al personale in servizio all’Amat. A causa dell’aggressione i collegamenti dalla stazione centrale a Brancaccio sono rimasti fermi per circa un’ora. Secondo una prima ricostruzione della polizia, l’aggressore ha reagito in modo violento alla richiesta di esibire il biglietto e il Green pass.

L’uomo è sceso e avrebbe pure tentato di danneggiare il mezzo aggrappandosi a un tergicristallo. L’uomo denunciato non sarebbe nuovo ad episodi di questo tipo. “Andiamo avanti nei controlli – dicono dall’Amat – purtroppo in passato si era abituati a non rispettare le regole e non pagare i biglietti. Atteggiamenti che non saranno più tollerati

© Riproduzione Riservata

L’articolo Palermo, vigilante aggredito sulla linea del tram: denunciato un uomo sembra essere il primo su ilSicilia.it.