HomeSportNapoli, Osimhen recupera e sfida il Milan: "Dio è il più grande"

Napoli, Osimhen recupera e sfida il Milan: “Dio è il più grande”

Victor Osimhen corre verso il recupero per la grande sfida di Champions League tra Milan e Napoli, primo atto del derby europeo in programma mercoledì sera a San Siro. Il fuoriclasse del Napoli, dove aver trascinato i partenopei alla conquista ormai certa dello scudetto, ora cerca di lasciarsi alle spalle l’infortunio subito con la Nazionale per dare l’assalto anche alla Coppa Campioni.

«Dio è il più grande» Osimhen sui social, che così infiamma il popolo azzurro. L’attaccante del Napoli ha caricato online una foto che lo ritrae sul campo di allenamento a Castel Volturno, un indizio sul suo recupero in vista del match di Champions League contro il Milan.

Il tecnico Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione mercoledì, ma la decisione sarà presa solo nelle ore prima del match. Prevale la prudenza anche perchè il 18 aprile si disputerà poi la gara di ritorno allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli e Milan si giocano in 180 minuti il derby europeo che vale il penultimo passo verso la finale di Istanbul del 10 giugno prossimo.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui