HomeSportNapoli, Conte vuole i rinforzi scudetto: la scelta su Raspadori

Napoli, Conte vuole i rinforzi scudetto: la scelta su Raspadori

Il Napoli chiude il 2024 in vetta al campionato a pari punti con l’Atalanta ma Antonio Conte vuole alzare ancora l’asticella e adesso si aspetta dalla società alcune operazioni di mercato in grado di rafforzare la squadra già dalla sessione di gennaio.

Il tecnico ha chiesto un difensore centrale, un esterno e un centrocampista. Per la difesa si punta su Danilo della Juventus, mentre l’esterno dovrebbe essere Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, che verrà scambiato con Folorunsho. Per la mezzala invece si punta su Pellegrini della Roma, con Raspadori che sarebbe il jolly decisivo per definire lo scambio tra Napoli e Roma.

La rete decisiva di Raspadori contro il Venezia non cambierebbe, insomma, il futuro dell’attaccante, che a Napoli continua ad avere poco spazio. Conte fa “pretattica” e lo dichiara incedibile per non svalutare il prezzo del cartellino ma ha già deciso di sacrificare Jack per arrivare ad una pedina in grado di garantire maggiore qualità alla mediana azzurra ed inserimenti in zona gol.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui