HomeSportNapoli, Conte chiama Bonny: lo vuole in azzurro a gennaio

Napoli, Conte chiama Bonny: lo vuole in azzurro a gennaio

Ange-Yoan Bonny è sempre più nel mirino del Napoli. L’attaccante francese del Parma è l’obiettivo principale dei partenopei per la prossima stagione come vice-Lukaku ma potrebbe approdare in azzurro già a gennaio se dovesse partire Giovanni Simeone.

Il Cholito è il primo nome nella lista del Torino per il sostituto dell’infortunato Duvan Zapata, e Bonny viene considerato da Antonio Conte l’ideale terminale offensivo da portare a Napoli per avere un’alternativa a Romelu Lukaku. Secondo alcuni rumors di mercato proprio il tecnico del Napoli avrebbe già chiamato Bonny per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in maglia azzurra. Il Parma al momento spara alta e chiede 25 milioni per l’attaccante, che a 20 anni è uno dei prospetti più interessanti del campionato di Serie A e che è andato in gol anche alla ripresa del torneo nella sfida tra i ducali ed il Como.

Se Simeone va al Torino, il Napoli andrà all’assalto di Bonny: la strada è tracciata. Con molta probabilità il calciatore cambierà maglia a fine stagione ma il Napoli vuole provare ad anticipare i tempi e a capire se ci sarà uno spiraglio per portare il centravanti sotto il Vesuvio già all’inizio del 2025.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui