Misterbianco, minaccia di dare fuoco al palazzo della ex: arrestato

Misterbianco, minaccia di dare fuoco al palazzo della ex: arrestato

4 Febbraio 2022 Off Di

Spalleggiato da altri tre giovani ha minacciato la sua ex fidanzata, che era in casa con il suo nuovo compagno, di “dare fuoco al palazzo” in cui c’era la coppia. E’ l’accusa contestata dai carabinieri del comando provinciale di Catania a un 28enne che è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

L’episodio è avvenuto in provincia. Militari dell’Arma, intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna, hanno trovato davanti casa della vittima l’ex fidanzato e tre suoi amici che hanno continuato a minacciarla, con frasi come “da qui non me ne vado oggi finché non brucio tutto il palazzo!”. Il 28enne, che con la suea ex ha avuto due figli ancora molto piccoli, è stato condotto in caserma. La donna a novembre lo aveva denunciato per fatti analoghi e il suo nuovo compagno sarebbe stato picchiato dal ‘rivale’.

L’Autorità giudiziaria, a conclusione del rito direttissimo, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziari e dei divieti di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nello stesso comune.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Misterbianco, minaccia di dare fuoco al palazzo della ex: arrestato sembra essere il primo su ilSicilia.it.