Minacce e percosse alla madre per avere i soldi per la droga: arrestato giovane a Floridia

Minacce e percosse alla madre per avere i soldi per la droga: arrestato giovane a Floridia

13 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza un giovane pregiudicato responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre.

La donna, che non poteva più sopportare le minacce, le percosse e le continue richieste di denaro per comprare droga, alla fine si è rivolta ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno raccolto la denuncia della vittima nei locali dedicati del Comando Provinciale di Siracusa previsti dal progetto “una stanza tutta per se” e con personale appositamente formato.

In pochissimo tempo è giunto da parte dell’Autorità Giudiziaria il divieto di avvicinamento alla vittima. L’uomo, anche se colpito dal predetto provvedimento, si è presentato a casa della madre chiedendo del denaro. Questa, per paura di subire ulteriori maltrattamenti, ha immediatamente chiamato i Carabinieri che, prontamente intervenuti, hanno interrotto l’aggressione ed arrestato il soggetto per aver violato il divieto di avvicinamento.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Minacce e percosse alla madre per avere i soldi per la droga: arrestato giovane a Floridia sembra essere il primo su ilSicilia.it.