Ispettorato Nazionale del Lavoro, al via bando per il reclutamento di 1.249 unità di personale

Ispettorato Nazionale del Lavoro, al via bando per il reclutamento di 1.249 unità di personale

14 Febbraio 2022 Off Di emanuelecammaroto

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 1.249 (milleduecentoquarantanove) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, nei profili di seguito indicati dei ruoli dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Saranno ripartiti così:

A. n. 1.174 – profilo ispettore tecnico (Codice ISP) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro;

B. n. 25 – profilo funzionario area informatica (Codice INF) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro;

C. n. 50 – profilo funzionario socio statistico economico (Codice STAT) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Come candidarsi

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 14 marzo  2022.

Clicca qui per il bando completo

© Riproduzione Riservata

L’articolo Ispettorato Nazionale del Lavoro, al via bando per il reclutamento di 1.249 unità di personale sembra essere il primo su ilSicilia.it.