“Vincere lo scudetto è un sogno, lavoreremo giorno dopo giorno per centrarlo”. Così Santiago Gimenez a Sky Sport. L’attaccante messicano del Milan è rientrato in amichevole contro il Leeds ed è andato in rete, con una prestazione che fa ben sperare.
“Mi sento molto bene, grazie a Dio ho potuto riposarmi con i miei cari e la mia famiglia. Ora mi sento con molta energia per quello che sarà il futuro e sicuramente darò il massimo per la squadra”.
“Il feeling con Allegri è molto buono e positivo, credo che sia un allenatore che unisce molto il gruppo e che lavora molto intensamente. Sono sicuro che sarà una grande stagione, lo so dal primo giorno a Milanello”. Tra le cose che l’hanno colpito del tecnico livornese, Gimenez non ha dubbi: “Quando lavori devi essere tosto, ma dopo ci vuole anche allegri, famiglia, gruppo. Credo che abbia il giusto mix”.


