Si susseguono senza tregua i colpi di scena nelle indagini sul delitto di Garlasco ed il legale di Massimo Lovati, Fabrizio Gallo, ha riferito nel corso del programma “Ignoto X”, su La7, che si prospetterebbero da qui a breve novità molto importanti nei nuovi accertamenti in corso sulla vicenda.
“Sarà una decade di novembre molto calda. Entro il 15 novembre succederanno delle cose. Si prevede un inverno molto caldo”, ha detto Gallo, ipotizzando una imminente svolta nel mistero che avvolge l’omicidio di Chiara Poggi.
“Il mio assistito – evidenzia l’avv. Gallo – è tranquillo, ha lavorato con cognizione di causa e proteggendo il suo assistito. Ora non si trincererà dietro la possibilità di avvalersi del segreto d’ufficio. Non lo farà, non ha nulla da nascondere. Se fosse stato il difensore di Sempio è chiaro che sarebbe stato diverso e sarebbe stata più forte questa cosa di trincerarsi, anche per una forma di tutela verso il suo assistito, ma se non c’è più quell’incarico difensivo, lui non è che si vendica – ci mancherebbe altro -, ma sarà più libero di chiarire la sua posizione e quella degli altri“.


