HomePoliticaDe Luca a Mazzeo: "La nostra marcia in più per Taormina partirà...

De Luca a Mazzeo: “La nostra marcia in più per Taormina partirà dalle frazioni”

TAORMINA – Dopo i comitati elettorali aperti a Taormina centro e a Trappitello, Cateno De Luca ha inaugurato stasera, con la sua aggregazione politica, anche la sede a Mazzeo.

“Scendo in campo per dare una marcia in più alla Città di Taormina e così sarà – ha detto De Luca -. E’ necessario guardare oltre il “salotto”, quindi anche al di là del Corso Umberto, e dare massima attenzione anche alle frazioni. C’è entusiasmo su questo progetto ed è una sfida che richiederà grande impegno. Vedere le frazioni dove in qualche caso manca persino la fognatura e l’illuminazione è il frutto di un abbandono inaccettabile e ci vorranno uomini e donne di buona volontà per cambiare questa situazione. E’ doveroso imprimere una svolta e sarà una legislatura intensa in cui tutti dovranno fare la propria parte e si dovrà remare tutti dalla stessa parte per la comunità. Da sindaco di Messina ho girato tutti i 48 villaggi, ci sono andato non soltanto per le elezioni ma anche e soprattutto dopo. Erano zone che non avevano mai visto il sindaco in carica e ho dedicato tempo e spazio per verificare lo stato di attuazione del programma, i lavori e le opere da realizzare. L’occhio sul territorio non può mancare ed è quello che farò anche a Taormina, come ho fatto anche a Santa Teresa di Riva. Tutto il territorio merita pari dignità e massima attenzione. Taormina è tutta ed io voglio essere il sindaco di tutti i taorminesi”.

Dopo il suo intervento il taglio del nastro effettuato insieme a Liliana Tona e a Giuseppe Lo Turco. “Il tempo dell’abbandono a Mazzeo sta finendo, la prima scommessa da vincere – E la vinceremo – sarà la riconquista della normalità garantendo alla gente i servizi essenziali, dal centro alle periferie. Ripartiamo da qui per rilanciare Taormina”, ha detto De Luca.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui