TAORMINA – Mario Bolognari continua ad amministrare la città in questa fase finale della legislatura e ovviamente si prepara, con la propria compagine, alle elezioni Amministrative di Taormina che lo vedranno ricandidato alla sindacatura della città.
Il primo cittadino predica calma e fiducia con i suoi sostenitori e considera la partita per il governo della città aperta e tutta da giocare. Il professore ha scelto in questo momento la cosiddetta “via cinese” e lungo la riva della competizione attende in questo momento, in particolare, gli sviluppi della situazione nella compagine di Cateno De Luca, dove si segnala una fase di fermento e mal di pancia sulla composizione della lista (o delle liste) per l’appuntamento del 28 e 29 maggio.
“Vedrete che da quella parte si spaccano, ne siamo certi e ne abbiamo già parlato con il sindaco. Ieri sera ce lo ha confermato uno dei nostri ex alleati. Dobbiamo solo aspettare e poi verranno da noi”, fa sapere a TN24 un esponente della Giunta. Parole profetiche, speranze di parte o c’è di più? La convinzione, insomma, in casa Bolognari è che qualcosa accadrà e che lo scenario potrebbe ancora cambiare.