Art Leone Letojanni-Taormina, l’atelier d’arte in Via Vittorio Emanuele n.222 a Letojanni, si consacra sempre di più la grande novità del momento nel panorama culturale della Sicilia. L’azienda avviata quest’estate da Angela Jurj sta ricevendo il favore di un pubblico che cresce in modo significativo, con diverse richieste di commesse che arrivano dall’estero a conferma di una realtà di successo.
Di recente una nota celebrità del jet set mondiale aveva visitato Art Leone per poi commissionare ad Angela Jury l’arredamento di una importante stanza della sua villa in Francia ma altre richieste stanno ora arrivando da diversi Paesi stranieri e da altre zone d’Italia. Art Leone sta diventando uno dei posti maggiormente ricercati dai visitatori che vanno alla scoperto della bellezza della Sicilia nelle sue espressioni più attrattive.
L’atelier ubicato nel primo polo turistico siciliano è una realtà unica, decisamente di tendenza, affascina il pubblico per la sua straordinaria capacità di far coesistere in piena armonia e complementarità l’antico e il moderno. Art Leone è un gioiello incastonato nella baia più visitata dai turisti in Sicilia e al Sud, strategico per la sua posizione meravigliosa, a due passi dall’incanto del mare incontaminato su cui si affaccia, ma soprattutto speciale perché Angela Jurj ed il marito Vincenzo sono riusciti a realizzare un ambiente speciale, unico nel suo genere, un museo di rara bellezza che sfugge ai vincoli del tempo.
Art Leone Letojanni-Taormina è l’appuntamento imperdibile con una galleria di opere scelte con cura e lungimiranza, ognuna ha una storia, un tempo e una specificità. Qui nulla è banale, tutto ha una sua affascinante particolarità e la bellezza si declina, con leggerezza e intensità al contempo, nelle sue varie forme d’autore e nelle migliori espressioni. Spazi e colori accompagnano in equilibrio perfetto e nel segno di una visione eclettica, un atelier che sta entrando di diritto tra le aziende top in grado di dare un prodotto artistico di qualità ma anche di rappresentare, a suo modo, una delle experience speciali di questo territorio. Un successo immediato e meritato per Angela e Vincenzo, che ora guardano con importanti prospettive e legittime ambizioni di ulteriori crescita al 2025. D’altronde Art Leone Letojanni-Taormina ci ha messo davvero poco tempo per diventare uno dei luoghi iconici della Sicilia.