HomePoliticaAndrea Raneri: "Il programma per noi è la Bibbia e anche per...

Andrea Raneri: “Il programma per noi è la Bibbia e anche per De Luca”

TAORMINA – Andrea Raneri si è ormai orientato al sostegno politico a Cateno De Luca alle elezioni Amministrative del 2023 a Taormina. L’ex vicesindaco di Taormina conferma adesso l’anticipazione di TN24 del 4 gennaio scorso e spiega la sua posizione.

“Siamo, da sempre, stati convinti – spiega Raneri a TN24 -, che il programma elettorale specialmente per lente comune, è la sacra bibbia. Abbiamo assistito all’incontro di domenica scorsa che Cateno De Luca ha organizzato a Taormina con il solo fine di sapere se anche per l’onorevole De Luca è così. Abbiamo ascoltato il suo intervento ed effettivamente anche per lui è così. Non siamo interessati a partecipare alla competizione amministrativa per avere tornaconti personali in termini di posti e poltrone, ma solamente nell’interesse della nostra città e dei suoi cittadini”.

“A questo punto aspettiamo il giorno 5 febbraio, data stabilita, per avere maggiori informazioni e sapere su quali pilastri sarà basato il programma amministrativo del candidato sindaco Cateno De Luca. Quali sono le soluzioni alle tante problematiche che attanagliano Taormina, quali sono le tematiche che si vogliono affrontare nel breve medio e lungo termine, quale visione di futuro si vuole dare alla città di Taormina”.

“Guardiamo con interesse – conclude Raneri – il progetto e le proposte di Cateno avendo ben chiaro il percorso che ha portato questo sindaco ad ottenere importanti risultati amministrativi la dove è stato eletto. Le posizioni, gli assessorati e i posti di sottogoverno sono, in un rapporto di fiducia, di competenza del sindaco che si assume tutta la responsabilità delle scelte che attua. Siamo a disposizione, e restiamo in attesa degli approfondimenti necessari”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui